1° TROFEO WINTER CUP
ARTISTICA EUROPA 1.12.2024
PALAGINNASTICA
IN VIA PACCHIOTTI 71 TORINO
ORARI GARA:
- ORE 8.30 GARA DI: RAFFAELE, RUSSO, TORRERO E, ORLANDI R. ARRIVARE IN PALESTRA ALLE ORE 8.00 GIA' PRONTI. PREMIAZIONE ORE 14.00.
- ORE 9.40 GARA DI: NETTI, ORLANDI W. ARRIVARE IN PALESTRA ALLE ORE 8.00 GIA' PROTNI. PREMIAZIONE ORE 14.00.
- ORE 10.40 GARA DI: GHIO, POPOLANI C, VIETTI RAMUS, PERINO. ARRIVARE IN PALESTRA ALLE ORE 9.30 GIA' PRONTE. PREMIAZIONE ORE 14.00.
- ORE 11.35 GARA DI: GENINATTI, TEPPA, VORMOLA, GRIGLIONE, BELLINO ROCI, ODDOVERO, BERGAGNA, BELLUTO, BELLAGARDA, PICATTO. ARRIVARE IN PALESTRA ALLE ORE 10.30 GIA' PRONTE. PREMIAZIONE ORE 14.00.
- ORE 14.30 GARA DI: CRIVELLO A, CRIVELLO M, CARLEO G, CARLEO G, CIGNO, CASTAGNERI, VIVENZA. ARRIVARE IN PALESTRA ALLE ORE 13.30 GIA' PRONTE. PREMIAZIONE ORE 19.15.
- ORE 16.10 GARA DI: DI LABIO, VIETTI NICLOT, POPOLANI M, ULISSE, SOLERO, TROMBINO, GUGLIELMETTO, BIANCARDI. ARRIVARE IN PALESTRA ALLE ORE 15.00 GIA' PRONTE. PREMIAZIONE ORE 19.15.
- ORE 17.45 GARA DI: CONGIU, TORRERO I, TURINETTI, BENEDETTI. ARRIVARE IN PALESTRA ALLE ORE 16.45 GIA' PRONTE. PREMIAZIONE ORE 19.15.
SI RACCOMANDA MASSIMA PUNTUALITA', IN QUANTO LA GARA PROCEDE ANCHE SE CI SONO DEGLI ASSENTI. SI RICORDA DI AVERE UNA PETTINATURA CONSONA, DI ESSERE ORDINATI E PULITI. SI CHIEDE DI INDOSSARE IL BODY GIA' A CASA IN MODO DA ARRIVARE E POTERSI RISCALDARE DIRETTAMENTE CON LA PROPRIA SQUADRA DI APPARTENENZA.
INGRESSO A PAGAMENTO: 3 € A PERSONA ESCLUSI MINORENNI.
MESSAGGIO IMPORTANTE PER I GENITORI:
Cari genitori,
vorremmo condividere un pensiero con voi riguardo alle gare e all’importanza di sostegno e comprensione verso i vostri figli. Ogni competizione è un’occasione di crescita, un momento per imparare e mettersi alla prova, e talvolta non tutto va come ci si aspetta. È normale desiderare il meglio per i propri figli e vederli avere successo, ma è altrettanto importante ricordare che ogni esperienza, positiva o negativa, contribuisce al loro sviluppo.
Mettere troppa pressione sui risultati rischia di trasformare l’entusiasmo e la voglia di fare dei ragazzi in stress e paura di deludere. Loro hanno bisogno di sapere che il vostro affetto e il vostro sostegno non dipendono dal risultato della gara, ma dalla loro dedizione e dal loro impegno. Le vittorie più importanti, spesso, sono quelle interiori: la capacità di rialzarsi, di imparare dagli errori e di migliorare.
Grazie per essere al loro fianco, non solo come tifosi, ma come modelli di supporto e fiducia.
P.S.: questi argomenti vengono affrontati durante le riunioni proposte da Rosaria in palestra, per cui se avete dei dubbi riguardo tutto ciò, siete caldamente invitati a prendere parte alle prossime riunioni per avere delucidazioni in merito.
Grazie dell'attenzione :-)